Benvenuto/a, Entra
Nessun prodotto
Spedizione
0,00 €
Totale
0,00 €
Il cliente può acquistare solo i prodotti attualmente presenti nel catalogo elettronico di Nando Fruscio store, visibile online all’indirizzo (URL) www.djnandofrusciostore.it. Qualora la richiesta formulata tramite un ordine online dovesse superare la quantità disponibile per un dato articolo, Nando Fruscio store accetterà l’acquisto limitatamente a quanto effettivamente a disposizione del suo magazzino virtuale.
Sarà cura del Servizio Clienti di Nando Fruscio store rendere noto al cliente (via telefono o e-mail) se i prodotti ordinati saranno o meno disponibili in futuro. Gli articoli selezionati tra quelli presenti nel catalogo virtuale del sito potranno essere acquistati alle condizioni che seguono.
L’acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi: Con l’invio dell’ordine, il cliente trasmette una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L’invio dell’ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell’art. 10 DL 185/1999) a ricevere le successive comunicazioni di Nando Fruscio store qui di seguito descritte, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all’esecuzione del contratto di vendita. Nando Fruscio store conferma con un messaggio di posta elettronica il ricevimento dell’ordine trasmesso dal cliente, con assegnazione di un ‘Numero Ordine Cliente’ che dovrà essere utilizzato in ogni ulteriore comunicazione con Nando Fruscio store. Il cliente ha 24 ore di tempo dalla effettuazione online dell’ordine per comunicare a Nando Fruscio store il suo eventuale annullamento, telefonando al n. 081.87874.99 oppure inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo info@djnandofrusciostore.it.
In ogni caso, DJ Nando Fruscio store verificherà l’effettiva disponibilità a magazzino della merce richiesta e provvederà a comunicare telefonicamente, al numero indicato dal cliente, se l’ordine può essere accettato o meno. Se l’ordine può essere accettato e se il cliente confermerà nel corso della stessa comunicazione telefonica la sua intenzione di procedere all’acquisto, Dj Nando Fruscio store provvederà ad inviare una e-mail di conferma della conclusione della procedura di acquisto, contenente le informazioni concernenti le condizioni di vendita, a norma dell’art. 4 DL 185/1999. Nando Fruscio store provvederà quindi a consegnare quanto richiesto al corriere espresso incaricato di eseguire il recapito all’indirizzo indicato. Il pagamento da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta on-line all’atto dell’acquisto (contrassegno, bonifico bancario, Carte di pagamento elettronico, circuito PayPal).
DJ Nando Fruscio si impegna a rimborsare il cliente entro 14 giorni dal ricevimento della merce provvedendo ad effettuare l'accredito al Cliente dell'importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. Nel suddetto importo non sono comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità all'art.49, 52 e ss, D.Lgs del 14/03/2014
Inviare una e-mail a info@djnandofrusciostore.it contenente la dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati richiesti:
Successivamente dovete attendere una comunicazione da parte del nostro Servizio Clienti che autorizzi il rientro.
Ricevuta tale comunicazione dovete rispedire la merce oggetto di rientro entro ulteriori 15 giorni a:
DJ Nando Fruscio Store
Via Casa Rosa 21/23
80063 Piano di Sorrento (Napoli) - Italy
Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...); il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati ad attrezzi), una volta aperti; il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); a norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del cliente; la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Nando Fruscio store darà comunicazione al cliente dell’accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; DJ Nando Fruscio store non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora l’imballo originale interno/esterno risulti rovinato, DJ Nando Fruscio store provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale pari al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino della merce. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, DJ Nando Fruscio store provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 14 giorni dalla data di spedizione di ritorno della merce. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell’intestatario della fattura). Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui Nando Fruscio store accerti:
1) la mancanza dell’imballo esterno/interno originale;
2) l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...);
3) il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Nando Fruscio store provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
Tutti i prodotti venduti da Nando Fruscio store sono assistiti dalla garanzia ufficiale del produttore. Per fruirne, il cliente dovrà conservare la fattura o la bolla di consegna che riceverà assieme ai prodotti acquistati. Per localizzare il centro di assistenza più vicino potrà fare riferimento al servizio Assistenza Tecnica di DJ Nando Fruscio store.
Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati da beni acquistati presso DJ Nando Fruscio store.
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a DJ Nando Fruscio store, Via Casa Rosa 21/23, 80063 Piano di Sorrento (Na).
Legge applicabile
Il contratto di vendita tra il cliente e DJ Nando Fruscio store s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.